Le lenti a contatto color nocciola sono di grande effetto. Combinando un po’ di ambra, marrone e verde, hanno un colore tanto originale quanto distintivo. Se vuoi cambiare il tuo look, devi provare questa tinta.
Lenti a Contatto Nocciola
Cosa sono le lenti a contatto nocciola?
Le lenti a contatto nocciola sono pensate per riprodurre l’aspetto degli occhi color nocciola. In quanto tonalità leggermente scura, le lenti di questo colore funzionano al meglio su occhi chiari, ma possono illuminare anche occhi scuri.
Quali sono i problemi della vista corretti dalle lenti a contatto nocciola?
Sul mercato esistono lenti a contatto nocciola per curare sia la miopia che l’ipermetropia. Alcuni tra i più noti produttori di lenti a contatto producono lenti color nocciola. Questo significa che puoi trovare lenti di alta qualità che assicurano un benessere duraturo.
Puoi anche acquistare le lenti color nocciola senza gradazione aggiunta. Questo tipo di lenti può essere usato per ragioni cosmetiche ed è quindi ideale per chi non ha bisogno di correzioni alla vista.
Perché scegliere le lenti a contatto nocciola?
Le lenti nocciola ti permettono di giocare col tuo look, sfruttando un piccolo cambiamento che ha un forte impatto sul tuo stile. Le lenti offerte da produttori famosi come Alcon/Ciba Vision e CooperVision sono perfette per l’uso giornaliero, in quanto combinano la tecnologia impiegata nelle loro lenti più popolari con un’appariscente tinta color nocciola.
Puoi anche utilizzare le lenti nocciola come accessorio per un travestimento. Quando hai voglia di ricreare il look di un personaggio di un film o di un libro, aggiungono quel dettaglio extra che fa la differenza.
Consigli sulla scelta delle lenti a contatto nocciola
Se non hai mai indossato lenti a contatto, dovresti innanzitutto sottoporti a una misurazione della vista dall’ottico o dal contattologo. Così, otterrai la prescrizione che ti darà tutte le misure necessarie ad acquistare le tue lenti a contatto colorate online.
Quando scegli le lenti a contatto color nocciola, ricordati che hanno risultati diversi a seconda del colore dei tuoi occhi. In generale, maggiore è la luminosità dei tuoi occhi e maggiore sarà l’impatto.
Tipologie di lenti a contatto nocciola
Esistono due parametri fondamentali che contraddistinguono i vari tipi lenti a contatto color nocciola. Uno è l’intensità della tinta, l’altro è il periodo d’uso.
Lenti a contatto colorate intensificanti: progettate per enfatizzare il colore naturale del tuo occhio con una tinta sottile.
Lenti a contatto colorate opache: usando una tinta unita, le lenti opache sono in grado di trasformare il colore dei tuoi occhi in modo significativo.
Lenti a contatto colorate giornaliere: pensate per essere indossate ogni giorno e gettate via la sera, queste lenti offrono sempre una vista fresca.
Le nostre lenti a contatto nocciola più vendute
FreshLook Colorblends
In quanto lenti mensili, puoi indossare un paio di queste lenti colorate per 30 giorni consecutivi e scegliere tra due tonalità nocciola disponibili.
FreshLook One Day
FreshLook One Day sono lenti intensificanti che offrono la convenienza delle giornaliere con una tinta che aggiunge profondità e lucentezza al colore naturale dei tuoi occhi.
Air Optix Colors
Con due tonalità di nocciola tra cui scegliere, le Air Optix Colors sono confortevoli lenti mensili che intensificano il colore naturale dei tuoi occhi.
Informazioni utili
Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti per telefono o via email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.